Ristrutturazione bagni Roma

Ci occupiamo di ristrutturazione bagni a Roma. Nell’ambito di un’abitazione ed all’interno di uffici e locali pubblici, il bagno è un ambiente che richiede un certo sforzo economico nel caso di ristrutturazione.

I motivi degli elevati costi per rimetterlo a nuovo sono diversi e vanno dal necessario intervento di diversi professionisti, dal muratore all’architetto, dall’idraulico all’elettricista, ai costi relativi ai nuovi elementi: sanitari, piccoli complementi di arredo ecc.

E’ evidente come non sia facile far conciliare qualità del lavoro ed un prezzo accettabile e sostenibile. Da oggi, però, c’è SOS Idraulico Roma. 

ristrutturazione bagni roma

Ristrutturazione bagni Roma prezzi

 

La nostra azienda opera su tutto il vastissimo territorio della capitale, ed è in grado di intervenire per ristrutturare i bagni di appartamenti, uffici e locali pubblici garantendo professionalità, competenza e costi bassi.

SOS Idraulico Roma è in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per procedere ad una ristrutturazione del tuo bagno.

La nostra azienda ti metterà a disposizione un team di professionisti esperti che, in poco tempo, rimuoverà tutto quanto presente – dai sanitari alla vasca o box doccia, dall’impianto elettrico a quello idraulico, dai pavimenti ai rivestimenti, e procederà alla posa in opera degli stessi inclusi lampadari, mobili e tutto quanto previsto dall’arredamento.

Affidati con tranqullità a SOS Idraulico. La soluzione per la ristrutturazione del tuo bagno