Sos-idraulico.it effettua il controllo annuale della caldaia a Roma e provincia. Con questa attività di manutenzione caldaie eviterai i seguenti problemi.
- Fughe di gas
- Sprechi inutili
- Rishio di sansioni
Il controllo annuale della caldaia è obbligatorio?
La normativa vigente impone a tutti gli inquilini di abitazioni, così come a tutti coloro che si occupano della gestione dei luoghi di lavoro, di provvedere al controllo annuale del corretto funzionamento della caldaia. I motivi sono presto spiegati: c’è bisogno di scongiurare ogni tipo di pericolo per la salute degli abitanti e dei vicini ed assicurarsi che la caldaia non presenti alcun tipo di problematica.
Tutti gli abitanti del territorio di Roma ora possono affidarsi ad Sos-Idraulico, il nuovo servizio che mette a disposizione dei clienti dei professionisti competenti in grado di effettuare tutte le operazioni di controllo necessarie e su cui vige l’obbligo di legge.
Il personale di Sos Idraulico provvederà a verificare gli allacci esistenti, l’efficienza energetica della caldaia, ad esaminare i fumi e a controllare il rendimento del combustibile. Ciò consentirà anche di rendersi conto di eventuali perdite. Infine ci sarà la pulizia dell’impianto che include l’analisi della camera di combustione, della canna fumaria e del focolare.
Il nostro tecnico, dopo aver completato il controllo annuale della caldaia, rilascerà al cliente il “rapporto di controllo tecnico” debitamente compilato e sottoscritto. Questo documento, che rappresenta un’assunzione di resposabilità da parte di Sos-Idraulico, deve essere conservato dal responsabile dell’impianto – generalmente chi vive all’interno dell’ambiente – che ha così l’assicurazione che l’intervento è stato effettuato a regola d’arte.
Affidati al personale di Sos-Elettricista: i professionisti per la verifica e il controllo annuale delle caldaie a Roma e provincia